Cookie Consent by Free Privacy Policy website La Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder è stata nominata “Best Convertible for 2021” dal magazine americano Robb Report
june 22, 2021 - Lamborghini

La Lamborghini Huracán EVO RWD Spyder è stata nominata “Best Convertible for 2021” dal magazine americano Robb Report

Sant’Agata Bolognese, 22 giugno 2021 – La nota rivista americana di luxury lifestyle, Robb Report, ha annunciato oggi che la #lamborghini Huracán EVO Rear-Wheel Drive (RWD) Spyder ha vinto il titolo di migliore vettura scoperta del 2021: “Best Convertible for 2021”. L’ultima supersportiva della Casa del Toro ha ricevuto questo riconoscimento nella 33a edizione annuale “Best of the Best” della rivista, in cui è stata annoverata insieme al meglio del settore di lusso: automobili, yacht, gioielli, hotel, alta moda e design. Di recente, all’inizio del 2021, la #huracanevorwdspyder era già stata nominata da Robb Report “Sports Car of The Year”.

Ringraziamo Robb Report per aver conferito alla #huracanevorwdspyder ben due premi speciali quest’anno,” ha dichiarato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili #lamborghini. “Dal suo debutto nel 2014, la famiglia Huracán è stata largamente acclamata da media, fan e clienti e questi premi non fanno che confermare la sua grande attrattività.” 

La Huracán EVO RWD Spyder, con un motore aspirato V10 #lamborghini da 5,2 litri, è la più recente evoluzione open-top della gamma Huracán. Offerta anche in versione Coupé, si tratta dell’unico modello #lamborghini a trazione posteriore attualmente disponibile ed è dotato del nuovo Performance Traction Control System (P-TCS), che elimina la ripartizione di coppia e agevola le derapate in modalità Sport. Con una potenza di 610 CV, è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 325 km/h.