Cookie Consent by Free Privacy Policy website Titanium_R: Hevik aggiorna la giacca touring
february 20, 2019 - Hevik

Titanium_R: Hevik aggiorna la giacca touring

Press release available only in original language. 

Maggior comfort, più sicurezza. La seconda versione della Titanium ha il sapore dell’esperienza.

Il marchio ha migliorato alcuni aspetti tecnici e omologato il capo alla normativa armonizzata pr EN17092.

Adatta ad affrontare viaggi in ogni stagione grazie alla struttura a tre strati, la giacca è proposta in due varianti colore fino alla taglia 4XL.

 

TITANIUM è il nome che #hevik ha dato al suo attuale completo touring.

A differenziare la giacca dal pantalone è quella “_R” in coda al nome, che indica una revisione, un up-grade, al quale in capo è stato sottoposto.

Presentata lo scorso autunno, questa giacca è ora pronta ad affontare la stagione alle porte mettendo in campo ulteriori argomenti tecnici.

 

Caldo, freddo e pioggia fanno parte dell’avventura? E’ vero, ma se indossiamo un capo capace di contrastare I capricci del meteo il comfort ne guadagna.

Ecco, da questo punto di vista la TITANIUM_R non delude le aspettative; sotto il tessuto esterno in Poliestere, assistito da rinforzi ripstop sui punti più soggetti ad abrasione, troviamo due layer indossabili insieme o separatamente: una membrana impermeabile (Humax) con tenuta fino a 10.000 mm di colonna d’acqua e un secondo layer termico. Alla versatilità si aggiunge la ventilazione, che utilizza il sistema Fidlock (fissaggio patella con magnete) per le due prese d’aria sul petto, al quale si aggiungono altre 5 aperture con zip predisposte in punti di passaggio del flusso.

 

I miglioramenti apportati dal marchio alla sua giacca di punta riguardano anche regolazioni e tasche.

Per un perfetto fitting si può agire sulle doppie regolazioni presenti su braccio e avambraccio e sulle chiusure a strappo presenti in vita. Il polso è regolabile tramite zip + bottoni e anche l’apertura collo è personalizzabile. Ancora, per rendere comoda la posizione in sella, #hevik ha dotato la giacca di due zip sui fianchi che aprono il fondo giacca.

Il comparto “tasche” non è da meno: Quattro tasche anteriori, di cui due applicate per essere più agevoli e due verticali con apertura a zip. Posteriormente troviamo un comodo tascone portaoggetti che alloggia anche membrana e/o layer termico. L’impermeabilità è offerta da 3 delle tasche esterne più quella posizionata all’interno.


La Titanium_R è in linea con le normative dell’omologazione vigente (la pr EN17092) e offre di serie protezioni CE di livello 2 su spalle e gomiti + la predisposizione per ospitare un paraschiena (vedere il il Fullback Armor approvato livello 2 di Hevik).


La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla XXXXL nelle varianti colore Nero e Grigio ghiaccio.


PREZZO AL PUBBLICO: 299,90 euro