Cookie Consent by Free Privacy Policy website MOMODESIGN BLADE, URBAN WONDER
may 15, 2018 - momadesign

MOMODESIGN BLADE, URBAN WONDER

E' leggero, contenuto ed elegante. Il suo nome non è casuale. Il suo stile è tagliente e affilato.  BLADE, un nuovo modo di essere urban rider, un modo unico di vivere la mobilità urbana in pieno stile #momodesign.  

Con l’introduzione di questo jet open face la gamma proposta dal brand si fa oggi più articolata che mai e in continua evoluzione in termini di sicurezza, tecnologia e stile. 

L'obiettivo del Centro Stile #momodesign era chiaro: uno stile deciso ma mai ostentato. Un'eleganza pulita e contemporanea; un #casco pensato per vivere la città e non solo.

Dopo le versioni Metal e Black Edition, #momodesign ha puntato tutto sui contrasti creando nuove interpretazioni grazie alla grafica centrale a contrasto sovrastata dal logo che caratterizza la calotta.

ll #Blade si presenta in tre varianti cromatiche: la prima con calotta grigio opaco, grafica centrale nera e dettagli rosso fluo; le altre due versioni si distinguono per la grafica camouflage disegnata dal Centro Stile #momodesign ispirandosi al “camuffamento militare” ma utilizzando le geometrie caratteristiche del design contemporaneo: calotta Nero frost e grafica camouflage sui toni del grigio; calotta Titanio frost e grafica camouflage sui toni del Verde Militare. 

La calotta esterna realizzata in materiale termoplastico in due taglie, ha una forma più compatta e aerodinamica. 

I bordi sono cuciti in materiale tecnico, l’imbottitura interna è estraibile e lavabile; realizzata in tessuto anallergico e traspirante garantisce una migliore calzata. Il visierino solare estraibile ad azionamento manuale e la fibbia con chiusura micrometrica completano lo stile del #casco.