Cookie Consent by Free Privacy Policy website Garage Italia Customs e Fiat in prima fila alle Premiere Europee di Star Wars
december 18, 2015 - garage italia custom

Garage Italia Customs e Fiat in prima fila alle Premiere Europee di Star Wars

COMUNICATO IN LINGUA ORIGINALE

Dopo aver presentato la 500e stormtrooper al Los Angeles Auto Show, Garage Italia Customs è ancora una volta protagonista all’interno della forte campagna promozionale di Fiat per il lancio del settimo episodio della saga di Star Wars.

Per celebrare l’arrivo sugli schermi di tutta Europa di Star Wars: The Force Awakens, FCA ha infatti deciso di “invadere” le premiere di Spagna, Germania, Svezia, Danimarca, UK e Turchia con 12 #vetture identiche alla 500e stormtrooper e di presentare in anteprima mondiale due modelli dedicati ai droni protagonisti del film, R2-D2 e BB-8, al fianco di una 500 stormtrooper tailor made, per la proiezione in Svizzera.

L’hub creativo di Lapo Elkann, specializzato nel mondo delle personalizzazioni a 360 gradi, ha cosi realizzato 12 wrapping kit per replicare in ogni dettaglio la livrea verniciata del concept originale. 

Per le #vetture dedicate alla Svizzera il Centro Stile di Garage Italia Customs, oltre a ricreare le livree ispirate ai due droni, ha voluto fortemente caratterizzare gli esterni delle #vetture con un effetto “damage”, per riprodurre i segni del tempo e delle battaglie galattiche. I Maestros del Garage hanno così potuto esprimere al massimo le loro abilità, dando vita a una verniciatura unica per i due modelli dedicati alla Svizzera. Lo spettacolare risultato è stato ottenuto con un’innovativa tecnica di aerografia e una finitura finale opaca in rilievo 3D, che regala forti sensazioni tattili.