Cookie Consent by Free Privacy Policy website "Triplete" per Husqvarna motorcycles agli assoluti d'Italia enduro di Castiglion fiorentino
april 09, 2018 - Husqvarna

"Triplete" per Husqvarna motorcycles agli assoluti d'Italia enduro di Castiglion fiorentino

Nuovo "triplete" per i colori #Husqvarna Motorcycles ai #campionatiassolutiditaliaEnduro: dopo quello realizzato nella precedente prova a Sanremo, arriva anche quello alla terza tappa, corsa sabato e domenica scorsi a #castiglionfiorentino (AR). 

La gara si è disputata in condizioni meteo ottimali, su un percorso di 45 km ripetuto quattro volte sabato (per un totale di 180 km) e tre domenica (per altri 135 km). Tre le speciali disputate ad ogni giro: un Cross Test di circa 3.000 metri, un #Enduro Test di 5.000 metri e un Extreme Test di 1.500 metri. Le prove cronometrate sono state complessivamente 12 il sabato e 9 la domenica. 

Doppietta con vittoria nella classe #4504t per #alexsalvini, che in sella alla #fe450 del Team Jolly-Zanardo di Piacenza ha ottenuto anche una ottima terza e seconda posizione nella classifica Assoluta. Grazie ai punti conquistati, Salvini consolida ulteriormente la sua leadership sia nella classe #4504t, che nella classifica Assoluta. 

Further information in the press release to download