Cookie Consent by Free Privacy Policy website Da oggi e' possibile prenotare Alpine
december 22, 2016 - Renault

Da oggi e' possibile prenotare Alpine

Press release available only in original language. 

Alpine apre oggi le prenotazioni di una Serie Limitata di 1.955 esemplari numerati: Alpine Première Edition.

La nuova #alpine può essere prenotata da oggi sul sito ufficiale Alpine www.alpinecars.com .

Proposta con una serie limitata di 1.955 esemplari, in omaggio alla data di creazione del Marchio da parte di Jean Rédélé, questo modello di serie, battezzato “Première Edition” segna una tappa importante nella rinascita di #alpine.

“Alpine è un’auto che ha segnato la cultura automobilistica con la sua eleganza, la sua agilità ed i suoi successi nel motorsport. Dal momento in cui abbiamo annunciato il ritorno di #alpine, abbiamo ricevuto numerose manifestazioni di interesse da tutto il mondo per la nostra nuova #auto di serie e abbiamo deciso di aprire in anteprima le prenotazioni per gli appassionati delle #auto sportive”, spiega Michael van der Sande, Direttore Generale di #alpine.

“Questa Première Edition, è costituita dai primi veicoli che usciranno dalla fabbrica e noi vogliamo sottolineare questo evento offrendo la possibilità ai fans di #alpine di scegliere il numero della loro auto”.

Alpine Première Edition disporrà di una definizione esclusiva. Il prezzo e le caratteristiche tecniche saranno comunicate nel corso del primo trimestre 2017. In Francia, il prezzo chiavi in mano di questa serie limitata si posizionerà tra 55.000 e 60.000 euro. L’accelerazione da 0 a 100 km/h sarà di 4,5’’. Le prime consegne ai clienti sono previste a partire da fine 2017.

Prenotando da oggi la propria Alpine Première Edition sul sito dedicato e versando la somma di 2.000 euro, il cliente può scegliere il suo numero tra 1 e 1.955, secondo la disponibilità. Una targhetta apposta sulla consolle centrale ricorderà il numero scelto. Il cliente potrà anche scegliere tra tre tinte carrozzeria: Blu #alpine, Nero Profondo o Bianco Solare.

La prenotazione di Première Edition sarà possibile ai clienti nei seguenti Paesi: Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Giappone*, Lussemburgo, Belgio, Austria, Paesi Bassi, Polonia, Svezia, Portogallo, Svizzera.

* Prenotazioni aperte nel 2017

Related news

october 31, 2023
october 11, 2023
july 10, 2023

Nearly two months since the previous round at Fuji, this year's FIA WEC is about to conclude in Sakhir. The Bahrain round promises...

Active in the category since 2018, #alpine has added a first title on the French stage to its GT4 record.The #a110gt4evo topped a ...

Pierre Roché continues his winning form with a second victory in as many starts this year during the Rallye Aveyron #Rouergue Occi...