Cookie Consent by Free Privacy Policy website Emblema Occhiali ad EICMA 2016
november 03, 2016 - Emblema

Emblema Occhiali ad EICMA 2016

Press release available only in original language. 

Il marchio di #occhiali da #moto sarà presente alla 74a Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo con i suoi modelli unici al mondo e la possibilità di controllare la propria vista.

  • I nuovi #occhiali da #moto #emblema A_750H e A_750H custom sono ispirati al mondo vintage ed alle #moto cafe racer, special e custom e rispettano le caratteristiche che contraddistinguono la produzione del marchio veneto: aste corte e piatte, terminali morbidi, leggerezza, robustezza, comodità e protezione sia per il tempo libero sia da indossare sotto al casco da #moto.

  • Allo stand #emblema anche gli #occhiali con le lenti speciali per presbiti: A_450H RR POWER, A_TOM 55/58 POWER.

  • Il modello A_300H è stato scelto dalla community di motocicliste MissBiker come occhiale ufficiale, nella variante rossa con logo sulle aste.

  • Per tutti quelli che prenoteranno la visita presso lo stand #emblema, ci sarà a possibilità di svolgere un esame gratuita della vista.


Gli #occhiali da #moto #emblema sono presenti a #milano in occasione di #eicma, la 74a Esposizione internazionale del ciclo e del motociclo, da martedì 8 a domenica 13 novembre 2016.
I visitatori potranno visitare lo stand di #emblema al padiglione 18 stand nr. B80 e verificare di persona le caratteristiche che contraddistinguono la collezione.

Gli #occhiali da #moto vintage A_750H e A_750H CUSTOM

Tra gli #occhiali da sole #emblema, dopo il debutto pubblico in occasione dei BMW Motorrad Days a Garmisch lo scorso luglio, i nuovissimi #occhiali vintage A_750H e A_750H custom vengono presentati agli appassionati di motociclismo di tutto il mondo ad #eicma.
Entrambe le versioni sono realizzate in acciaio AISI 301 e l'avvolgente montatura è disponibile in due diverse colorazioni (Rutenio e Silver) e con lente da sole oppure chiara, adatta alla guida notturna.

La versione custom, impreziosita dalla cover in cuoio, è una vera e propria maschera da #moto in stile vintage pensata per il motociclista nostalgico appassionato di motociclette classiche o d'epoca, che ricerca un look adeguato al proprio ferro. L'inserto in cuoio è disponibile in due colorazioni: cuoio naturale o nero.

Una volta arrivati a destinazione, la cover si può rimuovere e la versione custom, da maschera da #moto si converte in un occhiale da sole tradizionale.
Come ogni occhiale #emblema, anche la collezione 750 si contraddistingue per le numerose combinazioni possibili per personalizzare il proprio occhiale: montatura, cover in cuoio e lenti in due varianti in due varianti, i naselli ed i terminali delle aste sono disponibili in 8 colori.

Il nome non è stato scelto a caso: infatti vuole rendere omaggio ad una motocicletta storica, la Laverda 750, modello bicilindrico sviluppato nella versione naked SF e racing SFC, capace di unire stile e meccanica all'avanguardia, caratterizzata da prestazioni che al tempo erano sorprendenti, come testimoniano i diversi successi nelle competizioni, soprattutto in quelle di Endurance.

Ma vuole anche rendere omaggio ad un'epoca nella quale le #moto erano fatte di pura meccanica e dove l'odore dell'olio del motore si fondeva con quello della benzina.
Il prezzo al pubblico degli #occhiali #emblema A_750H è di €199,00 (IVA incl.) per la versione A_750H custom con cover in cuoio è di €299,00 (IVA incl.). 

Related news

december 22, 2022
november 08, 2022
november 08, 2022

As an answer to the success of the first version, a new limited edition of “My Ami Buggy” will go on sale at the end of the first ...

Milan, November 8, 2022. On the opening day of the 79th edition of EICMA at the Milan-Rho exhibition centre, Vmoto Soco Group will...

Italjet is still accelerating innovation. At the International Two-wheeler Exhibition (EICMA), we present the world preview concep...